Finanziamenti personalizzati a tassi agevolati, integrabili con servizi di manutenzione ordinaria, estensione di garanzia e assicurazione, e molto altro ancora.
Un servizio gratuito per la valutazione della tua auto usata con proposta di acquisto senza impegno e pagamento rapido e sicuro.
Polizze assicurative e assistenza in caso di sinistro.
Carrozzeria convenzionata
A partire dalla proposta di veicoli in linea con le esigenze del cliente, in fase di consulenza ci concentriamo nel selezionare il modello più adatto ai bisogni richiesti, fornendo tutte le informazioni utili su ciascun veicolo, su caratteristiche tecniche e prestazioni, e aiutando il cliente nel chiarire ogni dubbio e guidando in una scelta consapevole e mirata.
Potrai provare su strada il veicolo che desideri per un’esperienza di guida prima dell’acquisto.
Prenota un appuntamento presso la nostra concessionaria per usufruire del servizio di Test-Drive con consulenti esperti.
Stipula la tua polizza assicurativa direttamente in sede, risparmia tempo e denaro usufruendo di questo vantaggio.
Garantiamo un servizio di qualità inclusivo di tutte le soluzioni necessarie per mettersi alla guida di un veicolo sicuro, funzionale per le proprie necessità e dotato di tutte le garanzie e agevolazioni disponibili.
Se desiderate acquistare un’auto nuova o usata ma non disponete dell’intera somma concordata, TS The Seller vi propone soluzioni di pagamento dilazionate nel tempo, con finanziamenti vantaggiosi.
Al termine del contratto di leasing auto, il cliente ha due possibilità: riscattare la vettura che ha guidato per tutta la durata del leasing oppure restituire l’auto.
Se si decide di pagare la rata finale, si diventa proprietari a tutti gli effetti della vettura e si avrà la possibilità di venderla o tenerla in piena libertà.
Fra i punti a favore del leasing auto per aziende, non vanno sottovalutati la detraibilità dell’iva e la deducibilità delle spese.
Invece, per quanto riguarda il leasing auto per privati, il plus maggiore è per chi cambia spesso auto e non vuole farsi carico della svalutazione dell’auto, che anno dopo anno perde un po’ del suo valore di mercato.